Uno sguardo rilassato grazie alla Proteina Botulinica

0

Il mese di Maggio è uno dei due periodi migliori per fare terapia con Botulino per le rughe di espressione. Perchè proprio Maggio? Semplicemente perchè le giornate si allungano, c’è più sole e i muscoli corrugatore e orbicolare lavorano molto di più, peggiorando le rughe vicino a occhi e sopracciglio…. e poi arriva l’estate, il mare, le vacanze, weekend fuori-porta, serate, milioni di foto e selfie… insomma bisogna essere preparati e poter mostrare il proprio sguardo rilassato e attraente.

Quello che vedete nella foto di questo post è il risultato che vogliamo ottenere dal Botulino, un effetto completamente naturale e armonico; effetto che sarà più o meno accentuato a seconda del tipo di pelle, profondità delle rughe, età, esposizione a sole, fumo e smog nel corso degli anni.

In un volto giovane con grado di Aging lieve o assente il risultato è perfetto anche con una sola seduta, per le pelli più colpite dall’invecchiamento possono essere utili anche altre terapie per ottimizzarne l’effetto, inserite in un programma terapeutico ciclico e di diversa durata, ma comunque con un bel risultato già alla prima seduta.

Vi aspetto in studio per il vostro primo consulto sul Botulino, del quale poi vi innamorerete!