Trattamenti medicina estetica

PRIMA VISITA: ogni pelle presenta delle differenze ed ogni volto ha caratteristiche che vanno considerate e valorizzate. In medicina estetica non deve esistere standardizzazione dei risultati.

La prima valutazione quindi parte dall’osservazione di linee e simmetrie, di texture e trofismo cutaneo nonché del grado di cronoaging e fotoaging.

Durante la visita indagherò sullo stato di salute per definire indicazioni e controindicazioni ai trattamenti; nel pieno rispetto della privacy, scatteremo alcune foto e valuteremo insieme la terapia o il corretto trattamento medico. Confronteremo le nostre impressioni oggettive (del medico) e soggettive (del paziente) per capire come è giusto lavorare al fine di ricercare o mantenere le armonie di volto e corpo.

Spiegherò nel dettaglio quali prodotti utilizzeremo e cosa ci si aspetta da ogni specifico Medical Device o Farmaco, parleremo di eventuali accorgimenti da rispettare prima e dopo i trattamenti.

Una volta definiti gli obiettivi, imposteremo un piano di lavoro che potrà risolversi in una seduta o in un ciclo di terapie periodiche a seconda delle necessità

Prezzo: 100 Euro

La tecnica utilizzata è quella mesoterapica, mediante la quale si iniettano direttamente nel derma le sostanze necessarie…

Si tratta di una sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riattivare i fibroblasti e ottenere miglioramento…

Indicazione più comune è il ringiovanimento cutaneo, viene infatti associato spesso a cicli di Biorivitalizzazione per potenziarne l’effetto…

Quando parliamo di filler ci riferiamo alla correzione delle perdite di volume e, talvolta, dei cedimenti. Il prodotto utilizzato è Acido Ialuronico…

Le indicazioni primarie sono le rughe di espressione della glabella (le due rughe verticali che si trovano tra gli occhi), le rughe perioculari…

Panniculopatia edemato-fibro-sclerotica (cellulite), disturbi del microcircolo, lassità cutanea, rivitalizzazione di collo e decolletè e molto altro… ecco le indicazioni di questo semplice e sicuro trattamento medico…

FAQ

Posso eseguire il trattamento già in prima seduta?

Sì, soprattutto se si tratta di procedure già eseguite in passato e se il tempo a disposizione permette di procedere con la seduta in tutta tranquillità

Devo portare esami o accertamenti eseguiti?

Grande importanza viene data dal Medico alla storia clinica del paziente; nel caso ci fossero patologie è sempre utile portare documentazione. Nel caso ci fosse bisogno di approfondire sarà il Medico a richiedere ulteriori esami.