Trattamenti medicina estetica

PRIMA VISITA: ogni pelle presenta delle differenze ed ogni volto ha caratteristiche che vanno considerate e valorizzate. In medicina estetica non deve esistere standardizzazione dei risultati.

La prima valutazione quindi parte dall’osservazione di linee e simmetrie, di texture e trofismo cutaneo nonché del grado di cronoaging e fotoaging.

Durante la visita indagherò sullo stato di salute per definire indicazioni e controindicazioni ai trattamenti; nel pieno rispetto della privacy, scatteremo alcune foto e valuteremo insieme la terapia o il corretto trattamento medico. Confronteremo le nostre impressioni oggettive (del medico) e soggettive (del paziente) per capire come è giusto lavorare al fine di ricercare o mantenere le armonie di volto e corpo.

Spiegherò nel dettaglio quali prodotti utilizzeremo e cosa ci si aspetta da ogni specifico Medical Device o Farmaco, parleremo di eventuali accorgimenti da rispettare prima e dopo i trattamenti.

Una volta definiti gli obiettivi, imposteremo un piano di lavoro che potrà risolversi in una seduta o in un ciclo di terapie periodiche a seconda delle necessità

Prezzo: 50 Euro (scontato dal primo trattamento)

La tecnica utilizzata è quella mesoterapica, mediante la quale si iniettano direttamente nel derma le sostanze necessarie…

Si tratta di una sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di correggere le rughe o per aumentare i volumi…

Indicazione più comune è il ringiovanimento cutaneo, viene infatti associato spesso a cicli di Biorivitalizzazione per potenziarne l’effetto…

Quando parliamo di filler ci riferiamo alla correzione delle perdite di volume e, talvolta, dei cedimenti. Il prodotto utilizzato è Acido Ialuronico…

Le indicazioni primarie sono le rughe di espressione della glabella (le due rughe verticali che si trovano tra gli occhi), le rughe perioculari…

Si tratta di una terapia per ridurre le adiposità localizzate in modo mini-invasivo e progressivo. La tecnica è iniettiva, sempre ago molto sottile…

FAQ

Posso eseguire il trattamento già in prima seduta?

Sì, soprattutto se si tratta di procedure già eseguite in passato e se il tempo a disposizione permette di procedere con la seduta in tutta tranquillità

Devo portare esami o accertamenti eseguiti?

Grande importanza viene data dal Medico alla storia clinica del paziente; nel caso ci fossero patologie è sempre utile portare documentazione. Nel caso ci fosse bisogno di approfondire sarà il Medico a richiedere ulteriori esami.